mercoledì 8 giugno 2016

Festa delle Campanelle
Cerimonia di consegna dei fondi raccolti

Mercoledì 1 giugno, i nostri volontari si sono recati presso la sede dell'Associazione "L'Albero di Pina".
Motivo della visita era la consegna della somma raccolta durante l'attività svolta in occasione della Festa delle Campanelle del 4 maggio.
Siamo stati accolti dai ragazzi, dagli educatori e dal Dott. Bertini, presidente dell'Associazione.
Alla presenza del Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura del Comune di Jesi, Dott. Butini, abbiamo trascorso un pomeriggio in questa realtà estremamente importante.
I ragazzi che frequentano questo centro possono trovare sostegno ed appoggio da parte di coloro che lo gestiscono. Professionalità ed umanità (tanta) sono caratteristiche assolute.
Il nostro contributo ha avuto epilogo nel momento in cui la nostra Presidente, Dott.ssa Antonella Perlini, ha consegnato la somma raccolta a favore del centro "L'Albero di Pina".
La nostra visita si è conclusa all'interno della struttura del centro, dove abbiamo potuto continuare a gustare la meravigliosa presenza dei ragazzi che sono riusciti ad emozionarci con un loro dolcissimo discorso ed anche con i loro doni offerti, tra gli altri, al nostro Vice-Sindaco.
Il tutto è terminato con un nostro saluto ai ragazzi ed un grazie ai responsabili del centro.
Vi rimandiamo alla nostra prossima attività, sempre con la speranza di poter dare il nostro modesto contributo, da rivolgere alle persone.