sabato 10 gennaio 2015

PREMIAZIONE dei vincitori dei Concorsi "NELLA MIA VETRINA E' NATALE"

Come da programma, martedì 6 gennaio si è tenuta la premiazione dei vincitori partecipanti ai 3 concorsi indetti per il Natale 2014.


La premiazione si è tenuta presso il Teatro Valeria Moriconi (ex S. Floriano), alla presenza del Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, del Vescovo, dei Presidenti di CNA, Confartigianato, Confcommercio, dei partner Moncaro e Foto Candolfi ed è stata presieduta dalla Presidente della nostra Associazione.


Durante le premiazioni si sono succeduti alcuni interventi delle autorità presenti che hanno illustrato il risultato di quanto svolto.
Intervento del Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura  -  dott. Luca Butini


Intervento di S. E. il Vescovo  -  Mons. Gerardo Rocconi


Intervento della Presidente di CNA  - S.ra Tania Illuminati -  del Presidente di Confartigianato  - Sr. Giuseppe Carancini -  della Presidente di Confcommercio  -  S.ra Elisabetta Grilli


Intervento del partner Foto Candolfi  -  Sr. Gino Candolfi


Intervento del partner Moncaro  -  Sr. Maurizio Finucci


Le premiazioni si sono concluse con la consegna dei premi ai vincitori da parte della nostra Presidente, dott.ssa Antonella Perlini.

Concorso "Nella mia vetrina è Natale":
1° classificato: Libero Arbitrio Beer Shop














2° classificato: Snoopy Bar
(che qui ritira anche il premio per la S.ra Federica Mosca, vincitrice del concorso "Scatto un SELFIE con la mia vetrina preferita").














3° classificato: La Rosa Nera














Concorso "Voto la mia vetrina preferita":
Classificato unico: Ottica Carletti
 

Concorso "Scatto un SELFIE con la mia vetrina preferita":
Classificato unico: Federica Mosca
(Nota: Federica Mosca non è potuta intervenire; quindi il premio è stato ritirato da persona di sua fiducia).

A conclusione del tutto, la nostra Associazione ha offerto a tutti i presenti un calice di spumante per un brindisi di buon auspicio per il nuovo anno 2015 appena iniziato.


Tutto ciò alla presenza delle nostre Befane (scortate dai nostri armigeri) che si accingevano a svolgere l'ultima attività  - ARRIVA LA BEFANA -  a compimento del programma natalizio proposto dalla nostra Associazione ed iniziato l'8 dicembre.


A TUTTI I NEGOZIANTI CHE HANNO ADERITO ALLA NOSTRA INIZIATIVA VA IL NOSTRO GRAZIE POICHE' HANNO RESO POSSIBILE REALIZZARE QUESTE ATTIVITA' DI VOLONTARIATO RIVOLTE A TUTTE LE PERSONE.



TUTTE  LE  FOTO  SONO  STATE  REALIZZATE  DA